Montblanc, la bellezza senza tempo dei segnatempo

L’inconfondibile stella arrotondata, che rappresenta la cima del Monte Bianco e logo del marchio, nel tempo e’ stata utilizzata per firmare diversi prodotti dell’azienda

 

MONTBLANC“Fabbricanti di stilografiche d’oro di alta qualità “. E’ così che nei primi del ‘900 Montblanc mette le sue radici nella storia. La Simplo Filler Pen Co, era questo il nome al principio della società , divenuta poi un emblema mondiale con i suoi strumenti da scrittura e in seguito conosciuta e riconosciuta a livello planetario con il nome di Montblanc. 

 

Ma l’inconfondibile stella arrotondata, che rappresenta la cima del Monte Bianco e logo del marchio, nel tempo e’ stata utilizzata per firmare diversi prodotti dell’azienda come ad esempio porta penne, astucci, portafogli, e più recentemente anche orologi. Si tratta di preziosi segnatempo, interamente fabbricati dalla manifattura Svizzera. 

 

Il 25 giugno la Boutique Montblanc di Via Roma 104 a Torino ha invitato i suoi selezionatissimi ospiti ad un evento esclusivo  dedicato all’alta orologeria per ammirare in anteprima i segnatempo presentati all’ultimo Salone Internazionale dell’Alta Orologeria. Per chi ha voglia di riscoprire un po’ di bellezza senza tempo ed immergersi in un’atmosfera classica e intramontabile nella vetrina di Via Roma può ritrovare le creazioni della maestria artigiana di lusso. 

 

CV

 

(foto: il Torinese)

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Tutti in Riviera con i nuovi convogli

Articolo Successivo

Palazzo Civico: “Così l’apertura dei negozi in agosto”

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta