Il Mondiale in vetrina

I negozi torinesi, con un tocco di creatività, hanno studiato iniziative legate ai Mondiali, per abbellire le proprie vetrine e per suscitare la curiosità dei clienti

 

mondail vet1I tempi sono grami, per l’economia – soprattutto – e per la Nazionale che non ha proprio brillato nell’incontro di sabato con il Costarica.

 

E allora ecco che i negozi torinesi, con un tocco di creatività, hanno studiato iniziative legate ai Mondiali, per abbellire le proprie vetrine e per suscitare la curiosità dei clienti.mond vet2

 

Noberasco, tempio delle delizie in via Gramsci, ha esposto un calciobalilla e riproduzioni di palloni realizzati con frutta secca.

mond vet granita

Trony, in via Lagrange mette in mostra i manifesti delle propria offerta commerciale legata all’evento calcistico: “Sconti da campioni”.

 

mond vet3

Anche la catena di supermarket Carrefour ha ideato una vantaggiosa iniziativa collegata a decine di prodotti: se l’Italia vince ti verranno rimborsati al 100%, se perde o pareggia al 50.

 

mond carrefAl bar Nazionale di via Po la granita tricolore è esposta nei distributori all’ingresso, pronta a dissetare i passanti.

 

Eataly, riferendosi ai Mondiali ironizza: “Mangiamoceli tutti!” e invita i clienti ad assistere alle partite attraverso gli schermi all’interno dello store.

 

Nei negozi Tim, lo slogan è “Vivi la passione più grande del mondo” e anche qui le vetrine sono tricolori.

 

Infine, una classica e allegra vetrina di gadgets colorati, esposti nella tabaccheria fronte binari di Porta Nuova.

 

Non ci resta che attendere  la prossima prova degli Azzurri con l’Uruguay.

 

Piergiorgio Minazzi

 

(Fotoservizio: il Torinese)

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Aiuto, non salite su quel treno: il viaggio è da incubo

Articolo Successivo

I migranti non passano il confine

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta