Maria Grazia è stata trovata morta a Stupinigi - Il Torinese

Maria Grazia è stata trovata morta a Stupinigi

Probabile il suicidio.  Davvero lodevole la mobilitazione per ritrovare la donna. Su Facebook era stato attivato  il  gruppo “Cerchiamo Grazia Gonella” che aveva già superato le 2500 persone

 

GONELLAIl corpo senza vita di Maria Grazia Gonella, la donna scomparsa da Borgaretto da una settimana è stato trovato in un bosco di Stupinigi. A segnalarlo,  un uomo che stava camminando nei paraggi. Poco distante è stata rinvenuta anche la bicicletta con cui la logopedista di Borgaretto si era allontanata da casa senza più fare ritorno. Torino e i comuni vicini erano stati tappezzati di volantini con il suo ritratto  e in questi giorni sono circolate diverse voci secondo cui la signora cinquantenne sarebbe stata vista a Porta Nuova o in piazza Statuto..

 

Davvero lodevole la mobilitazione per ritrovare Maria  Grazia. Su Facebook era stato attivato  il  gruppo “Cerchiamo Grazia Gonella” che aveva superato le 2500 persone. Il figlio della donna, Lorenzo,  aveva  ringraziato tutti coloro, amici e sconosciuti, che si stavano dedicando a ritrovare sua mamma.

 

Maria Grazia, 50 anni, era scomparsa da venerdì mattina della scorsa settimana. La donna, che abitava a Borgaretto e lavorava  all’Asl di Nichelino come logopedista, è uscita di casa in bicicletta ma non è mai giunta al posto di lavoro. Ora il tragico epilogo.

 

(Foto: il Torinese)

 

Articolo Precedente

Catturata la “banda del buco”

Articolo Successivo

Alle Molinette primo trapianto di rene pre-dialisi

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta