Innovativo il servizio Free Food, per prenotare online i prodotti senza glutine e Home Care, per cercare in rete i prodotti ortopedici e sanitari. Nel sito sono poi elencate tutte le informazioni per le prenotazioni di visite specialistiche
Le farmacie comunali della Città – istituto di gloriosa e antica tradizione – si sono messe in rete dimostrando la propria efficienza e capacità di stare al passo con i tempi (da segnalare che nel 2012 l’Azienda farmacie comunali di Torino ha registrato più di 56 milioni di ricavi e utili netti per 425mila euro). Lo slogan scelto per il sito web è : “le più vicine a te”. E pare sia davvero così, se si considera la completezza dei servizi offerti.
Tra questi la consegna dei farmaci a domicilio e l’autoanalisi. Innovativo il servizio Free Food, per prenotare online i prodotti senza glutine e Home Care, per cercare in rete i prodotti ortopedici e sanitari. Sono poi elencate tutte le informazioni per le prenotazioni di visite specialistiche: numerose farmacie sono collegate con il CUP (Centro Unico Prenotazioni), quindi è possibile prenotare visite mediche specialistiche e/o analisi cliniche presso gli ambulatori pubblici e gli ospedali compresi nel territorio delle ASL di competenza.
Nelle altre si possono prenotare telefonicamente le stesse prestazioni presentando la richiesta medica in farmacia. Farmacie Comunali Torino Spa ha sottoscritto la convenzione NoMore! sul tema della violenza contro le donne. Per testimoniarne il messaggio ha organizzato, tra l’altro, in collaborazione con il Comune di Torino, la conferenza “Violenza contro le donne: per non essere da sole a dire no”.
www.fctorinospa.it