GF: eliminata Valentina Acciardi

Durante l’intervista con Alessia Marcuzzi, lei stessa ha affermato che l’eliminazione è stato il prezzo della sua esposizione. Il suo personaggio non si è mai risparmiato sull’opinione nei confronti degli altri concorrenti, più volte essendosi resa protagonista di discussioni  accese con alcuni inquilini, dando modo di essere sia amata, sia odiata

 

 

big brotherE’ terminata lunedì scorso l’avventura all’interno della casa del Grande Fratello per una delle due torinesi in gara. La settima eliminata è stata Valentina Acciardi, la graziosa biondina che partecipando al Grande Fratello ha voluto lanciare ai telespettatori  un messaggio di grande coraggio nell’affrontare le difficoltà che la vita riserva, poiché dieci anni fa è stata vittima di un terribile incidente stradale nel quale perse il braccio destro.

 

Valentina ha più volte ribadito all’interno del programma che “ un’invalidità può non essere invalidante e che piangersi addosso non serve a nulla”, mettendo grinta e personalità in ogni situazione all’interno della casa. Una personalità molto forte quella di Valentina, che proprio alla  sua prima nomination l’ha penalizzata favorendone l’eliminazione.

 

Durante l’intervista con Alessia Marcuzzi in studio , lei stessa ha affermato che l’eliminazione è stato il prezzo della sua esposizione, poiché il suo personaggio non si è mai risparmiato sull’opinione nei confronti degli altri concorrenti, più volte essendosi resa protagonista di discussioni  accese con alcuni inquilini ,dando modo di essere sia amata che anche  un po’ odiata per via di sotterfugi e strategie che Valentina ha messo in atto all’interno del gioco.

 

Attendiamo di conoscere il percorso dell’altra torinese ancora in gara, Diletta Di Tanno, e nel frattempo facciamo un in bocca al lupo a Valentina per il suo futuro fuori dalla casa del Grande Fratello.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Lavoro giovanile? E’ (quasi) una garanzia

Articolo Successivo

Chiampaman e Pik Indolor, candidati al muro

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta