Ennesimo autobus in fiamme nel Torinese, questa volta a Moncalieri, vicino al capolinea di via Ada Negri. Stamane ha preso fuoco un bus Gtt della linea 67 e un vigile del fuoco è rimasto leggermente ferito nel tentativo di spegnere le fiamme. I passeggeri e l’autista sono illesi. Il rogo sarebbe stato causato da un corto circuito. Sui numerosi episodi analoghi, la Procura di Torino ha aperto un’inchiesta.
(foto: M. Alesina – archivio)
Recenti:
Toccare le ferite, comprendere la profondità e costruire un’immagine precisa dell’Uomo della Sindone rappresenta l’esperienza resa
Crescono i collegamenti con l’estero e le grandi città italiane Milano, 25 giugno 2026 – FlixBus inaugura
Giro spesso per lavoro per i quartieri e a volte mi soffermo su delle immagini. Passando
Ottant’anni dopo quel 25 giugno 1946 in cui si riunì per la prima volta
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino rumeno di 50 anni per un
