È stata presentata martedì 16 aprile nella sala Cavour del Circolo dei lettori di Torino, l’edizione 2019 del magazine annuale IL PIEMONTE racconto di una terra meravigliosa. La rivista edita da Metropolis, 240 pagine a colori interamente tradotta in inglese, sarà presente nelle edicole e librerie del Piemonte per tutto l’anno.
“L’edizione 2019 de Il Piemonte sarà davvero…una regione in tour per un anno intero – spiega il direttore editoriale Andrea Cenni – parteciperà alle fiere di Mosca, Londra e Rimini e ad altre missioni nel resto del mondo e sarà da subito disponibile su Amazon.” Presenti all’incontro insieme al direttore responsabile Guido Barosio, alcuni tra gli scrittori, giornalisti e fotografi che hanno partecipato alla realizzazione del magazine: Gian Paolo Ormezzano, Darwin Pastorin, Adriano Bacchella, Rocco Moliterni, Rosalba Graglia e Paolo Viberti. Presenti anche numerosi esponenti del mondo della cultura, della politica e dell’economia piemontese. “Nell’epoca della massima velocità delle informazioni, crediamo che IL PIEMONTE possa rappresentare un momento di approfondimento qualificato, piacevole per i lettori e utile per la promozione del nostro territorio.”

Recenti:
Rete Antonelliana: cultura e territorio in un unico progetto “Rete Antonelliana. Cultura che unisce” è il
A cura di piemonteitalia.eu Leggi l’articolo 👇 https://www.piemonteitalia.eu/it/natura/parchi-e-riserve-naturali/grotta-dei-dossi Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Il prossimo appuntamento al Sant’Anna Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Nella piazza, di impianto medievale, di Castelnuovo Scrivia si trova il Palazzo pretorio, già sede comunale,
Dal 10 al 19 aprile prossimo approderà al Museo MIIT di Torino, di cui è direttore
