L’anziana signora stava attraversando sulle strisce pedonali
Alle 10e30 di questa mattina, una donna di 81 anni è stata investita da un bus della linea 55 nei pressi di piazza Vittorio. L’anziana signora stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando il pullman – svoltando da via Vanchiglia – l’ha presa sotto. Il conducente del bus e alcuni testimoni presenti al momento dell’impatto, hanno immediatamente chiamato i soccorsi che dopo essere prontamente intervenuti, hanno trasportato d’urgenza la donna al Cto. La donna è giunta in ospedale in gravi condizioni a causa del ferimento della sua gamba sinistra che,fino all’arrivo dei soccorsi, era rimasta incastrata sotto le ruote del pesante mezzo. Dopo un difficile intervento per cercare di stabilizzare le condizioni della povera anziana e del suo arto, alla donna è stato amputato il piede della gamba ferita. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti della Polizia municipale e i carabinieri per fare i rilievi e i primi accertamenti sulla dinamica dell’accaduto.
Simona Pili Stella
(foto archivio)
Recenti:
È l’ennesima tragedia che si consuma sulle strade del Piemonte. Un uomo di 42 anni, in
Sabato 27 giugno la sfilata CNA Federmoda nella giornata inaugurale Torna a Torino, dal 27 giugno
Vinovo – Una giornata di festa ha animato giovedì 25 giugno, la RSA Alberto Dalmasso,
«Il pacchetto di misure illustrate dalla Regione Piemonte, grazie alle quali verrà scongiurato il blocco autunnale dei
La Polizia di Stato ha arrestato, nei giorni scorsi nel quartiere Crocetta di Torino, un cittadino

