DAL PIEMONTE La mamma del piccolo Francesco il bimbo di sette anni morto nel 2007 in un incidente avvenuto nel Vercellese ha raccontato che il giorno di Natale è stato rubato il piccolo presepe posto sulla tomba del figlio al cimitero di Stroppiana (Vercelli). “Mettevamo il presepio ogni anno, dal 2007, e nessuno ha mai rubato nulla dalla sua tomba. Invece quest’anno ho avuto l’amara sorpresa proprio nel giorno di Natale”.
Recenti:
Il Questore di Torino Massimo Gambino, unitamente al Dirigente della Polizia Ferroviaria ed al Vice Dirigente
Per la prima volta in Piemonte eseguita in regime ambulatoriale la termoablazione dei miomi uterini Per
Dal 26 al 28 giugno, i delegati di ottanta province italiane si riuniranno nel capoluogo piemontese
La Città metropolitana di Torino ha dedicato la sala panoramica al 15° piano della sede di corso Inghilterra 7 alle Madri
La procura di Torino ha chiesto 25 anni di reclusione per Giovanni Zippo, il 41enne imputato
