La ragazza novarese di 18 anni si è conquistata la fascia a Sauze d’Oulx, lo scorso 10 agosto
Nel precedente articolo abbiamo parlato delle miss torinesi, tre splendide ragazze che parteciperanno alle semifinali di Miss Italia, in programma lunedì a Jesolo.
Si tratta di Micaela Avataneo (miss Cinema Piemonte e Valle d’Aosta), classe 91, di Vigone; Valentina Paganotto, di origine venezuelana ma residente a Leinì; Marilina Succo, (miss Wella ), di Castellamonte, delle quali potete vedere le foto nell’archivio della nostra rubrica Qui donna.
Ma ora spendiamo qualche parola in più per la titolare della fascia di Miss Piemonte.
Si chiama Laura Bonetti e rappresenterà la nostra regione al celebre concorso. E’ di Novara la Miss Piemonte dell’ edizione 2014 della manifestazione fondata da Mirigliani 75 anni fa.
La serata finale verrà trasmessa il 14 settembre in diretta tv in prima serata su La7, condotta da Simona Ventura. La ragazza di 18 anni si è conquistata la fascia a Sauze d’Oulx, lo scorso 10 agosto.
Miss Piemonte ha lunghi capelli castani e occhi verdi, è alta 1,73 e studia al liceo scientifico. Il sogno, naturalmente, è quello di avere successo nel mondo della moda e dello spettacolo.
Gioca a pallavolo e suona il flauto traverso e il sax. In passato ha praticato danza e ginnastica ritmica. In bocca al lupo per la fascia più ambita della più bella d’Italia!
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE