Ieri sera una donna di 47 anni ha ucciso il convivente di 65 anni con una coltellata al cuore. E’ stata lei stessa ad avvisare la madre che ha poi chiamato i carabinieri che l’hanno arrestata. La donna, italiana, ha confessato di avere ucciso il compagno, anche lui italiano, di 65 anni, dopo una lite scoppiata nella loro casa a Nichelino, in via Juvarra. I vicini di casa erano abituati ai litigi della coppia. Sembra che sia la vittima sia l’ omicida soffrissero di problemi psichiatrici.
Recenti:
La Regione Piemonte approva l’aggiornamento del Piano regionale di qualità dell’aria e avvia nuove misure anti
Con l’arrivo dell’estate, Torino torna ad animarsi con la programmazione dei punti estivi, una rete diffusa
Dopo i blackout che nelle ultime settimane hanno interessato diversi quartieri di Torino, il Consiglio di
Le priorità dell’industria italiana nel nuovo bilancio europeo: confronto tra Confindustria e istituzioni Le prospettive delle
Il settore delle costruzioni continua a mostrare segnali di tenuta grazie alla spinta degli investimenti legati
