Dal Comitato Olimpico Internazionale c’è il benestare alla candidatura italiana a tre città per le Olimpiadi invernali 2026″. Il Cio dà l’ok attraverso una nota, all’operazione messa in campo dal presidente del Coni Giovanni Malagò, in sintonia con le indicazioni della presidenza del Consiglio dei Ministri. “Il Cio continuerà a lavorare con il Coni e le tre città nello sviluppo di un progetto in linea con le riforme dell’agenda olimpica 2020 e le nuove norme che hanno modificato il processo di candidatura al 2026” è scritto nella nota.
Recenti:
Le priorità dell’industria italiana nel nuovo bilancio europeo: confronto tra Confindustria e istituzioni Le prospettive delle
Il settore delle costruzioni continua a mostrare segnali di tenuta grazie alla spinta degli investimenti legati
Giallo a Torino ieri verso le 23: un uomo e’ stato gambizzato, colpito da almeno due
L’estate 2026 entra nel vivo con una delle ondate di calore più intense degli ultimi anni
Si è conclusa ieri sera poco prima della mezzanotte, con il tradizionale spettacolo pirotecnico, la
