“The Secret Home”, lo scrigno dell’arredo e del design

SECRET1
SECRET3
Ecco lo showroom di Giorgia Mirabella , uno spazio di vita e stile in un attico di Torino di 150 metri
E’ abbastanza diffusa l’idea che gli artisti riescano a creare da un semplice oggetto o luogo, una vera e proprio opera d’arte che rispecchia l’animo dell’artista stesso o che riesce a concretizzare  il desiderio del committente. 
Ed uno di questi spazi nella nostra città , e’ racchiuso in una specie di scrigno segreto, dove il cliente può scegliere , acquistare ed ordinare complementi d’arredo e di design, stoffe e tappezzerie, italiane e straniere , artigianali e su misura , o dei migliori marchi internazionali. 
“The Secret Home” e’ lo showroom di Giorgia Mirabella , un percorso estetico di vita e design in un attico di Torino di 150 mq. Giorgia decide di sfruttare la propria abitazione privata per ” far vivere al cliente una sperimentazione di vita quotidiana in un ambiente dove il design è vivo e i suoi pezzi concatenati in un percorso estetico, che valorizza al meglio il prodotto secondo i dettami del marketing esperienziale, fondato sull’esperienza del consumo e non solamente sul prodotto in sé.” 
Giorgia, sempre alla continua ricerca di nuovi materiali e forme, tra suk e mercatini di tutto il mondo, e’ in grado di proporre oggetti affascinanti e misteriosi, oltre che disegnare progetti di interni, che racchiudono bellezza, stile, qualità dei materiali e all’occorrenza un utilizzo delle più sofisticate tecnologie . 
The Secret Home è una perfetta location per servizi fotografici e cinematografici, per campagne pubblicitarie, video e eventi. 
Se vi è’ venuta voglia di arricchire la vostra vita di stile ed oggetti  che daranno un tocco di design alla vostra casa, potete fare un giro in Via Massena 11a Torino, o visitare il sito www.giorgiamirabella.com per scoprire il fascino segreto di The Secret Home.
Clelia Ventimiglia
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

La ceramica regina di Castellamonte

Articolo Successivo

Marchionne – Colombo smentisce la fuga da Torino: “siamo italiani”

Recenti:

Gioielli nascosti

CALEIDOSCOPIO ROCK USA ANNI 60 Continua il nostro viaggio alla ricerca di incisioni di garage rock

 Dentro la conchiglia

BRANDELLI  Postille di troppo su artisti contemporanei Di Riccardo Rapini In via dei Mercanti 8, all’angolo con

IL METEO E' OFFERTO DA

Fit Homeless