L’Ordine dei Medici della provincia di Torino ha denunciato in Procura la presenza di manifesti affissi in questi giorni a Torino nei pressi di scuole e ospedali come il Sant’Anna, contro le vaccinazioni obbligatorie. Si legge sui 6 x 3: “Vaccinarsi è un’azione volontaria non esente da rischi. Informati prima di vaccinare tuo figlio”. Il presidente dell’Ordine di Torino Guido Giustetto sostiene che le vaccinazioni costituiscono “misure di salute pubblica previste obbligatoriamente per legge” Di conseguenza il messaggio delle affissioni presenterebbe contenuti che “generano allarmismo e incrementano la disinformazione a danno della sicurezza”.
Recenti:
L’estate 2026 entra nel vivo con una delle ondate di calore più intense degli ultimi anni
Si è conclusa ieri sera poco prima della mezzanotte, con il tradizionale spettacolo pirotecnico, la
Con l’arrivo dell’estate, Torino torna ad animarsi con la programmazione dei punti estivi, una rete diffusa
Dopo l’ordinanza emessa dal Sindaco della Città di Torino sui disagi relativi alla rete elettrica cittadina,
I DATI DI FIMAA TORINO Il mercato immobiliare torinese accelera la crescita e chiude il 2025
