I Nas hanno denunciato sette persone per numerose irregolarità sanitarie nel loro panificio industriale in provincia di Torino. I carabinieri e il Nucleo ispettorato del lavoro, hanno trovato le materie prime per produrre il pane, invase da parassiti. Le pagnotte venivano spostate dall’area della cottura allo stoccaggio in ceste trascinate sul pavimento. Inoltre, nei contenitori dei semilavorati, impasti lievitati, strutto, insaccati, semi di sesamo erano ammuffiti.
Recenti:
Premiate le idee sulla crescita del volontariato Gif-Giovani in festa ha animato Vinovo il 20 e
Si è svolta ieri, al Parco Valentino di Torino presso la sede del Reparto a Cavallo
Due progetti di ricerca di rilevanza nazionale e internazionale sulle patologie cardiovascolari coinvolgono la Cardiologia
Rientra oggi con un volo di Stato, un mese dopo la cattura e 30 giorni nella
A pochi giorni dalla inaugurazione della mostra “I Signori del Piemonte. Ritratti e memorie di una
