Una bimba di tre anni è stata dimenticata dai genitori nell’autogrill del Turchino, sull’autostrada A26. Papà e mamma erano convinti che la piccola fosse salita sull’auto di amici. La bambina piangeva, si trovava nel parcheggio e – dicono i poliziotti che l’hanno soccorsa – era tanto spaventata da non riuscire a parlare. E’ stato diramato l’allarme regionale e nazionale e dopo un paio d’ore, arri i genitori, partiti da Milano e arrivati a Savona, hanno contattato il numero unico di emergenza. La piccola nel frattempo era stata tranquillizzata dagli agenti che le hanno anche regalato una bambola. La polizia stradale sta vagliando eventuali responsabilità
Recenti:
Un caldo infernale, in tutto il Piemonte. Torino in particolare ha vissuto la notte più calda
Delicata ricostruzione microchirurgica grazie al trasferimento dei nervi Una donna di 50 anni, affetta da un
Incidente stradale nella notte a Torino tra corso Stati Uniti e corso Re Umberto dove, per
Riceviamo e pubblichiamo LA POLITICA A TORINO DISCUTE SUI BLACKOUT MA NON VUOLE PRENDERE MISURE PER
La Polizia di Stato ha arrestato, nei giorni scorsi nel quartiere Parella di Torino, un cittadino
