Un condominio in zona Campidoglio è stato evacuato a causa di una fuga di gas. Il fatto è accaduto stamattina in corso Tassoni, dove una cinquantina di persone sono state fatte uscire dalle loro abitazione dai vigili del fuoco. Poi i tecnici dell’Italgas hanno scoperto che l’origine della perdita era la rottura di una tubazione. Intervenuta anche la polizia municipale che deviato il traffico automobilistico.
Recenti:
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Le società energetiche devono garantire la continuità del servizio anche in caso di
Si possono costruire nuove Case di Comunità, inaugurare nuovi servizi e aprire nuovi reparti. Ma senza
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino rumeno di 50 anni per un
Quasi 4 milioni di euro per migliorare l’efficienza dal punto di vista energetico di cinque complessi
“SERVONO RISPOSTE CERTE. INFRA.TO CHIUDA O RIDUCA I CANTIERI DOVE POSSIBILE” È una notizia purtroppo confermata:
