Solo quando Diletta stava per chiudere dietro di sè la porta, che almeno fino alla fine del gioco li separa definitivamente, Roberto, in lacrime, ha confessato l’affetto e i sentimenti che prova per lei
Dopo ben 57 giorni di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello e’ uscita anche l’ultima concorrente torinese rimasta in gioco. Diletta Di Tanno, studentessa 24enne, ha affascinato con la sua bellezza il concorrente romano Roberto Ruberti. La loro liason ha appassionato molti telespettatori del reality, che con l’eliminazione di Diletta dal gioco sono ora in trepidante attesa di conoscere l’evolversi della love story fuori dalla casa.
Bisogna tener conto che l’atteggiamento del tenebroso Roberto sinora non ha fatto ben sperare in un lieto fine, poiché ha manifestato , prima attraverso atteggiamenti sfuggenti, e poi a parole alla stessa Diletta e ad Alessia Marcuzzi durante la puntata del lunedì sera, il non aver voluto impostare un tipo di rapporto che implicasse un legame serio e duraturo.
Solo quando Diletta stava per chiudere dietro di sè la porta, che almeno fino alla fine del gioco li separa definitivamente, Roberto, in lacrime, ha confessato l’affetto e i sentimenti che prova per lei che, di tutta risposta, ha dichiarato di aspettarlo fuori. Che dire, se son rose fioriranno, augurando alla bella Diletta di riuscire a spostare un po’ del suo interesse anche verso altri pretendenti che certamente attendono di conoscerla, invitando Roberto a conquistarla come merita.
C.V.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE