Il tradizionale “Farò”, il falò’ della festa di San Giovanni che brucia ogni 23 giugno in piazza Castello, consumato dalle fiamme è caduto questa sera verso Porta Nuova. Secondo la tradizione (e la superstizione) popolare ciò significa 12 mesi di fortuna per Torino. Soddisfazione per il buon esito è stata espressa dal sindaco Stefano Lo Russo: “L’augurio, per Torino, è che l’anno che ci aspetta sia davvero positivo, un anno di crescita: il toro del Farò, caduto verso Porta Nuova, la parte “giusta” secondo la tradizione, ci fa ben sperare.
E ci fa ben sperare la voglia di trovarci insieme a celebrare la festa del patrono della città: una comunità coesa e unita passa anche attraverso la sua capacità di guardare al futuro mantenendo, contemporaneamente, vive le sue radici”.
Recenti:
Il Comune di Chieri ha disposto l’acquisto di 17 “casette” in legno, a servizio di 34 orti
Mc Donald’s apre un nuovo ristorante a Moncalieri e ricerca sessanta persone che potranno far parte
La donna aveva riportato ferite gravissime: uno dei fendenti le aveva reciso la vena giugulare, mettendo
Oltre 100 persone identificate, otto esercizi commerciali controllati in piazza Sabotino, minori trovati all’interno di una
Una nuova e vigorosa perturbazione di origine atlantica è in arrivo sul Nord-Ovest italiano e darà

