Spaccata in azienda, un arresto per furto aggravato

Un cittadino italiano di 41 anni è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di P.S. Centro poiché gravemente indiziato del reato di furto aggravato.

Introno alle 4 della notte di mercoledì, gli agenti del commissariato vengono inviati in via Biancamano presso la sede di una società di infrastrutture per la presenza di una persona introdottasi nella sede, come rilevato dalla sistemi di videosorveglianza della sala operativa dell’azienda.

Al loro arrivo, gli agenti notano nei pressi della rampa d’accesso un uomo che alla loro vista di dà alla fuga dei piani interrati. Nell’oscurità gli agenti trovano un’asta ricurva metallica e un paio di scarpe da ginnastica, sebbene non sembri esserci traccia del fuggitivo. Nell’area benessere dove l’uomo è stato visto dalle telecamere, i poliziotti rilevano la presenza di un distributore automatico di alimenti forzato, con un danno stimato per un migliaio di euro a causa del danneggiamento e del furto patito.

Individuate le possibili vie di fuga, gli agenti intercettano l’uomo mentre tenta di fuoriuscire dal seminterrato da una grata posta all’altezza della sede stradale di via Don Minzoni. Il quarantunenne, però, resosi conto della presenza dei poliziotti all’esterno, per garantirsi nuovamente la fuga, si lascia cadere dall’altezza di tre metri all’interno della struttura. Più tardi, l’uomo viene visto uscire dall’edificio claudicante, attraverso l’uscita di emergenza del garage e dirigersi verso corso Re Umberto dove viene fermato dai poliziotti. Nello zainetto che il fermato ha con sé, gli agenti ritrovato numerose monetine per una somma d quasi 113 euro.

A seguito di accertamenti, emerge che l’uomo ha a carico un’Ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Torino pochi giorni prima come aggravamento di una misura cautelare precedente.

Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagata, sino alla sentenza definitiva.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Il Jigsaw (“puzzle”)

Articolo Successivo

Poste: assunti a Torino e provincia 350 portalettere

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta