Miracolo U2, sotto la Mole fanno sold out in meno di 5 minuti

u2 foto

Decisione di Bono e compagni e’ stata di scegliere arene e palazzetti come location dell’ Innocence + Experience Tour, riducendo di molto il numero dei biglietti disponibili per ogni singolo evento rispetto alle classiche location, gli stadi

 

Era prevedibile che i due concerti degli U2 a Torino il 5 ed il 6 settembre avrebbero fatto il tutto esaurito per la particolarità dell’evento (unica città in Italia è tappa di inizio del tour europeo) e per il seguito che gli U2 hanno da più di trent’anni in tutto il mondo. Forse non si immaginava che le vendite,iniziate questa mattina alle 9 su ticketone, potessero terminare nel giro di cinque minuti.

 

Il sold out ha purtroppo lasciato delusi molti fan, ma i più affezionati alla band hanno avuto la possibilità di accedere alla prevendita del 4 e 5 dicembre suu2.com, riservata agli iscritti al sito ufficiale. Decisione di Bono e compagni e’ stata di scegliere arene e palazzetti come location dell’ Innocence + Experience Tour, riducendo di molto il numero dei biglietti disponibili per ogni singolo evento rispetto alle classiche location, gli stadi.

 

Lo stesso Bono ha inoltre precisato che le due serate saranno diverse l’una dall’altra, una acustica e l altra rock, senza specificare quale sarà l’una e quale l’altra.  

 

Angela Barresi

 

https://www.facebook.com/TuttoCioCheVoglioSeiTu 

c’è una promozione su U2360GRADI.IT

http://www.u2360gradi.it/2014/10/13/promo-tutto-cio-che-voglio-sei-tu-a-soli-1090/

 

 

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Natale con il Circolo dei Lettori

Articolo Successivo

A 100 metri dai Mercatini di Natale degrado e rifiuti

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta