The Final Set Closing Party Nitto Atp Finals

The Final Set Closing Party Nitto Atp Finals rappresenta un evento co- prodotto da Movement e OGR Torino  in collaborazione con Nitto Atp Finals e FITP, con il sostegno della Camera di Commercio di Torino, Kappa e Xerjoff, il patrocinio della Regione Piemonte, Città  di Torino e Turismo Torino e Provincia.
Sul palco salirà LP Giobbi, una delle dj e producer più acclamate della scena house mondiale, e il collettivo X&Ivy, tra le realtà più interessanti del nuovo sound italiano.

Domenica 16 novembre, nella sala Fucine delle OGR Torino, torna il party ufficiale delle Nitto ATP Finals , il torneo di tennis che dal 9 al 16 novembre ha portato a Torino  gli otto migliori giocatori al mondo, tra cui Jannik Sinner e Carlos Alcarez. Nella serata della finale,  le OGR Torino e Movement  celebreranno per il terzo anno consecutivo il grande evento con un appuntamento che unisce la scena internazionale del tennis all’energia della musica elettronica. Dalle 18 in poi si potrà assistere alla finalissima del torneo sul maxischermo. Durante la serata light dinner e cocktail service. Sul palco si alterneranno LP  Giobbi, una delle dj e producer più acclamate della scena house mondiale e X & Ivy, collettivo tra le realtà più interessanti del nuovo club sound italiano.
Si tratta di un viaggio sonoro tra sport e musica per chiudere in grande stile una settimana che ha acceso i riflettori su Torino e il Piemonte.
II Movement Torino Music Festival  è il format dance indoor più amato d’Italia, dalla forte connotazione underground.  Debutta nel 2006 per celebrare la chiusura delle Olimpiadi invernali. Nel 2016 the New York Times lo menziona come un appuntamento imperdibile. L’edizione 2019, l’ultima realizzata in presenza, ha ospitato più di 25 mila persone provenienti da tutta Europa per una programmazione di quattro giorni e 30 djs internazionali. L’ultima edizione ha visto la partecipazione di oltre 15 mila persone in una versione rinnovata dei format, 5 eventi in tre location cittadine diverse, tra cui le Ogr.

Mara Martellotta

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Lo Zoo di Vetro: la visione delicata di Carlotta Micol De Palma

Articolo Successivo

Il Roc del Gal delle Valli di Lanzo

Recenti:

Nuovo o usato?

Chi abbia almeno la mia età ricorderà gli anni del boom economico, intorno al 1960, periodo

IL METEO E' OFFERTO DA

Fit Homeless