Automobilista perde il controllo del mezzo e va a urtare una macchina in sosta, forse a causa di un malore. Incidente appena accaduto in via Ardigò, intorno alle 10.20 ,all”incrocio con via G. Bruno. Probabilmente la causa è un malore del conducente che è andato a sbattere su un’auto in sosta. Il ferito è stato soccorso da un’ambulanza e dai volontari del 118 e trasportato al Pronto Soccorso. Ce lo comunica il lettore Luigi Gagliano che ha scattato le foto.

Recenti:
La polizia ha salvato un uomo all’ultimo momento nella prima mattinata di oggi, dopo che aveva
Oltre 18 chili di stupefacenti sequestrati tra hashish e cocaina, due arresti e sette denunce. Questo
Riceviamo e pubblichiamo DETENUTI STRANIERI CHE AGGREDISCONO Richiamo ai Sottosegretari di Stato alla Giustizia Balboni e
Uno strumento unico, digitale e georeferenziato, per programmare e gestire in modo efficace e coordinato tutte
DOMENICA 21 GIUGNO Una giornata dedicata alla memoria degli oltre seicento caduti nel Pinerolese durante

