Sono stati denunciati in cinque di 20, 27, 33, 42 e 50 anni, residenti nel comune di Oggebbio, dalla polizia provinciale del Verbano-Cusio-Ossola che da alcuni mesi indaga su un gruppo di bracconieri sulle alture del lago Maggiore. Ai cinque denunciati sono contestati i reati, in concorso, di associazione a delinquere finalizzata alla caccia in periodo di divieto generale, abbattimento di fauna selvatica senza concessione, utilizzo di mezzi vietati, mancata denuncia di armi e munizioni e omessa custodia di armi e di porto abusivo. L’operazione è stata chiamata ‘’Occhi nel buio’’ per la videocamere in grado di funzionare nell’oscurità impiegate per riprendere i bracconieri.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni
Ottant’anni dopo quel 25 giugno 1946 in cui si riunì per la prima volta
E’ stata completata l’installazione della Big Bench all’Alpe Colombino, a oltre 1.300 metri di altitudine, in
Ieri sera sono rimasti bloccati su una giostra ad una altezza di trenta metri, alcuni a
Ad Orbassano sono stati avviati i lavori per la modifica delle isole spartitraffico e la messa in sicurezza della rotatoria al

