Gli agenti del Commissariato di P.S. Barriera Nizza hanno tratto in arresto due persone, di 47 e 23 anni, gravemente indiziate di furto aggravato in concorso.
Giovedì pomeriggio, una persona che si trova al dodicesimo un piano dell’ospedale CTO assiste dall’alto a un furto su autovettura nei parcheggi del Museo dell’Automobile. Due persone infrangono un vetro di un’auto e asportano effetti personali, un trolley e uno zaino, per poi allontanarsi in auto su corso Unità d’Italia in direzione Moncalieri.
Gli agenti, già nelle vicinanze, rintracciano dopo pochi minuti l’auto dei presunti autori del furto mentre la stessa si trovava in sosta nei pressi di piazza Fratelli Ceirano. All’interno dell’auto, i poliziotti identificano due persone corrispondenti alle descrizioni fornite dalla Centrale Operativa.
Nel veicolo i poliziotti trovano alcuni arnesi da lavoro tra cui un cacciavite lungo circa 6 cm, un cofanetto contenente bigiotteria e una valigia con all’interno indumenti ed effetti personali da uomo e da donna
All’uscita dal Museo i turisti belgi, ignare vittime del furto, trovano gli agenti del commissariato dai quali apprendono quanto accaduto durante la loro assenza. In sede di denuncia viene restituita loro la refurtiva recuperata.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE