Torino, quartiere Mirafiori: nel corso della nottata precedente, nei pressi di Corso Agnelli, i militari del Nucleo Radiomobile hanno fermato un trentottenne, senza fissa dimora, gravato dalla Sorveglianza Speciale di P.S. con divieto di soggiorno nel comune di Torino, mentre si aggirava indisturbato per strada; per lui sono scattate le manette e si sono aperte le porte del carcere.
Torino, quartiere Lingotto: nella notte fra mercoledì 20 e giovedì 21 marzo, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato due persone – un cinquantaduenne di origini nordafricane, senza fissa dimora e una ventisettenne, entrambi noti alle forze dell’ordine – in quanto indiziati del reato di “furto aggravato”. I due avevano appena aperto mediante effrazione alcune autovetture parcheggiate regolarmente e sono stati trovati in possesso di un martello frangi vetro nonché della refurtiva appena rubata. La coppia è stata trattenuta per essere ammessa al rito direttissimo.
Recenti:
“NESSUNO SI AZZARDI A SPORCARE IL LORO VALORE” “È un’emozione grandissima stare insieme agli oltre 100
Su proposta dell’assessore alle Attività produttive Andrea Tronzano, la Giunta regionale ha approvato un nuovo stanziamento
A Torino arriva un nuovo servizio che semplifica la mobilità urbana: da oggi è possibile accedere
Kakuma nella lingua locale significa “no-where”, cioè nessun posto, un non-luogo. Si trova nel nord-ovest del
PARLA PATRIZIA ALESSI (CAPOGRUPPO FDI CIRCOSCRIZIONE 7) Le immagini di questa mattina al Giardino Madre Teresa di