Controlli di polizia in Barriera e Borgo Vittoria

Nel pomeriggio di mercoledì, si sono verificati i regolari controlli straordinari del territorio diretti dal Commissariato di PS “Barriera di Milano” che hanno interessato l’area di competenza.

Il servizio si è svolto insieme al Reparto Prevenzione Crimine e all’unità cinofila dell’ufficio Prevenzione Generale.

Nel corso del servizio sono stati conseguiti i seguenti risultati:

Identificate 61 persone

Controllati 30 veicoli

Arrestati 2 soggetti

Denunciata 1 persona in stato di libertà

Controllati 2 locali pubblici

Sequestrati circa 140 grammi di sostanze stupefacenti

ü Sequestrati 670 euro in contanti

ü Sottoposto a sequestro 1 veicolo

Le due persone, poco più che trentenni, sono state arrestate poiché gravemente indiziate del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Un altra persona, invece, è stata denunciata in stato di libertà per la violazione del codice della strada, allo stesso è stato anche sequestrato il veicolo intestato.

I controlli proseguiranno con cadenza regolare.

 

Madonna di Campagna e Borgo Vittoria

 Continuano con regolarità i servizi di controllo straordinario del territorio ad Alto Impatto coordinati dalla Polizia di Stato. Il personale del Commissariato di P.S. di Madonna di Campagna, ha concentrato la propria attività in alcune aree di competenza, fra i quali anche Borgo Vittoria.

Nel corso dell’attività di ieri sera gli agenti hanno controllato tre esercizi commerciali e identificato una sessantina di persone. Nei pressi di un bar, tra l’ingresso e il dehor, e sotto un’autovettura in sosta, sono stati rinvenuti un telefono smarrito e diversi grammi di hashish sequestrati a carico di ignoti.

Tra le persone controllate è stato tratto in stato di arresto un cittadino italiano di quarantanove anni in esecuzione di un mandato Europeo della Corte del Lussemburgo. Gli agenti del reparto prevenzione crimine hanno fermato in Corso Grosseto un’auto con a bordo l’uomo. A seguito di accertamenti è emerso che il soggetto era destinatario del provvedimento poiché avrebbe fornito nomi falsi al fine di trarre profitto ai danni di alcune società e istituti bancari ricevendo così ingenti somme di denaro.

I controlli continueranno con cadenza regolare.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Roberta Grugni: “Poco vento, niente bussola”. Storia di una coppia, tra amore e caregiving

Articolo Successivo

Juve primo club italiano per fatturato

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta