Struttura polivalente a Lombriasco

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e il sindaco di Lombriasco Daniele Ronco hanno firmato l’accordo di programma che assegna al Comune un contributo di 840.000 euro per fare dell’ex Asilo Didier una struttura polivalente al servizio della popolazione.

Il valore complessivo dell’intervento è di 1.040.000 euro e il Comune interverrà con un co-finanziamento di 200.000 euro.

“Si tratta di un intervento di estrema rilevanza per Lombriasco – ha dichiarato il presidente Cirio -. Sentiamo tutti il bisogno di ritrovare la socialità, ancor più dopo gli anni di pandemia che ci lasciamo alle spalle e luoghi a servizio della collettività, come quello che sarà possibile realizzare attraverso questo contributo, sono molto preziosi per una comunità”.

“Ringrazio il presidente Cirio e tutta la Giunta regionale – ha commentato il sindaco Ronco – perché ci viene data la possibilità di realizzare in una parte storica del nostro tessuto urbano una struttura polivalente che permetterà alla cittadinanza di fruire di un unico punto di aggregazione”.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Radicali Italiani e +Europa: illuminare la Mole con bandiera ucraina

Articolo Successivo

Manovra, Grimaldi (Verdi Sinistra): “centinaia di emendamenti per una vera e propria contromanovra”

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta