La polizia scopre 36 chili di marijuana coltivata da 65enne

Nelle scorse ore, personale della Polizia di Stato, ha tratto in arresto un cittadino italiano  sessantacinquenne. Coltivava piante di canapa dal thc superiore a quello per cui era autorizzato dalla licenza.

 

Il personale del Commissariato di P.S. Mirafiori, nel contesto di attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha individuato lunedì sera un alloggio nel comune di Moncalieri risultato in uso a un sessantacinquenne nei cui confronti vi erano fondati sospetti in ordine alla detenzione di sostanze psicotrope.

 

All’arrivo della Polizia, l’uomo  stava entrando nell’alloggio, ma accortosi della presenza degli agenti ha cercato di allontanarsi dal luogo; è stato prontamente bloccato dagli operanti.

 

Controllato sul posto, è stato trovato in possesso di 1000 euro in contanti e di alcuni mazzi di chiavi pertinenti non solo all’abitazione ma anche ad alcuni box auto ubicati in comuni limitrofi, a carico dell’uomo sono stati sequestrati complessivamente 36 kg di cannabinoidi così suddivisi: 24 kg di marijuana nascosta in cucina all’interno di alcuni fusti, 11 kg della medesima sostanza già confezionata in buste chiuse a pressione all’interno di tre sacchi neri e la quantità di 1 kg di cannabis. Inoltre, materiale vario utile al confezionamento dello stupefacente.

 

In considerazione ai gravi indizi di colpevolezza in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, l’uomo è stato così tratto in arresto.  

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Toro bello a metà, Juve rullo compressore

Articolo Successivo

ATP Finals, modifiche alla viabilità intorno allo Stadio Olimpico e in altre aree

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta