Ha ucciso il padre a coltellate, ieri sera a Collegno, probabilmente per difendere la madre dalle aggressioni
Erano passate da poco le 23 quando, in via De Amicis, al termine di un litigio al quale hanno assistito la madre e del ragazzo di 19 anni e del fratello, il giovane ha infierito sul genitore, un operaio di 52 anni.
Sull’omicidio, avvenuto nell’appartamento dove abita la famiglia, stanno indagando i carabinieri della compagnia di Collegno che hanno arrestato il ragazzo. Secondo i primi accertamenti la vittima è stata colpita alla schiena e al torace. I militari dell’Arma hanno ascoltato la madre del giovane e il fratello, oltre ad alcuni vicini per capire il movente. Emergerebbe che il giovane ha colpito il padre per difendere la donna dalle sue aggressioni. Pare che i litigi in casa fossero frequenti.
Quello di stanotte è il secondo omicidio commesso all’interno delle mura domestiche da un figlio nei confronti del padre. Il 21 aprile a Torino, in zona San Salvario, all’interno della propria abitazione è stato rinvenuto il cadavere di Mario Trimboli, classe 52, ucciso dal figlio convivente con modalità analoghe. L’omicida era stato arrestato poco dopo dai carabinieri
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE