Carabinieri, controllo del territorio in elicottero

Nella mattinata di mercoledì i carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno effettuato una massiccia operazione di controllo del territorio, concentrata soprattutto nelle aree di Collegno, Grugliasco ed Alpignano e supportata da un elicottero del Nucleo elicotteri carabinieri di Volpiano.

Sono stati controllati 29 automezzi e 37 persone con diversi esiti: un uomo è stato denunciato mentre stava commettendo un furto su un’auto nell’area di parcheggio di un centro commerciale, un 19enne è stato denunciato a piede libero perché alla guida di un’auto senza aver mai conseguito la patente, un altro perché in sella ad una bici provento di furto.

Uuomo è stato poi denunciato perché sorpreso all’interno di un supermercato a rubare generi di consumo, è stato deferito un 33enne evaso dall’abitazione dove si trovava agli arresti domiciliari, un 22enne per aver guidato con un tasso alcoolico superiore ai limiti di legge. Inoltre è stato segnalato alla prefettura di Torino quale assuntore di stupefacenti un 25enne in possesso di 3,5 grammi di marjuana.

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Nel fine settimana i temporali spazzeranno l’ondata di caldo

Articolo Successivo

La polizia denuncia gli hooligans

Recenti:

Cirio e gli assessori salutano gli studenti

In occasione dell’apertura del nuovo anno scolastico la Giunta regionale sarà presente domani, mercoledì 10 settembre, in numerosi istituti del Piemonte per portare il saluto

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta