La Polizia di Stato ha proceduto allo sgombero dell’immobile, di proprietà privata, in via Frejus 103/bis, occupato nell’ottobre 2012 da esponenti del Centro Sociale Gabrio – “Sportello per il diirtto alla Casa- zona S.Paolo”.L’edificio, costituito da 8 alloggi ed 1 locale commerciale, era abitato in prevalenza da stranieri. 19 gli occupanti, alcuni dei quali, in condizioni di “fragilità”, sono stati ricollocati dai servizi sociali del Comune di Torino presso idonea struttura, mentre gli altri, allontanantisi volontariamente dall’edificio, hanno trovato soluzioni alternative. Avviati i lavori di messa in sicurezza dell’immobile da parte della proprietà. Ordine pubblico regolare.
Recenti:
Allasia: “L’acqua è la prima infrastruttura dell’agricoltura. Senza investimenti rischiano coltivazioni, allevamenti e competitività delle
A TORINO LA PRESENTAZIONE DEL VOLUME CHE RACCONTA L’IMPEGNO DEI VOLONTARI PIEMONTESI IN ALBANIA A oltre
È mancata nella sua casa di Venezia, a 99 anni, Cristiana Brandolini d’Adda. Era figlia di
Un motociclista di 53 anni è morto nel pomeriggio di oggi in uno scontro con un’auto
È stato rinnovato oggi presso la Questura di Torino il Protocollo d’Intesa tra il Centro Operativo
