Il titolare 75enne di un bar di Torino ha piazzato sotto l’auto di un ex dipendente con il quale aveva un contenzioso, dell’esplosivo che l’ha danneggiata. Il fatto è accaduto in corso Cadore a Torino, ma l’uomo è stato inquadrato dalle telecamere di sorveglianza e rintracciato dagli agenti del commissariato Dora Vanchiglia che lo hanno denunciato. Nel bar sono stati poi sequestrati diversi fuochi d’artificio e materiale esplosivo pericoloso.
Recenti:
Quasi 4 milioni di euro per migliorare l’efficienza dal punto di vista energetico di cinque complessi
“SERVONO RISPOSTE CERTE. INFRA.TO CHIUDA O RIDUCA I CANTIERI DOVE POSSIBILE” È una notizia purtroppo confermata:
IN UN CAMPO NOMADI PARTE DEI PREZIOSI RUBATI. Il blitz è scattato il 23 giugno mattina,
Premiate le idee sulla crescita del volontariato Gif-Giovani in festa ha animato Vinovo il 20 e
Si è svolta ieri, al Parco Valentino di Torino presso la sede del Reparto a Cavallo
