DALLA CAMPANIA Incredibile ma vero: per sfuggire ai controlli del carcere, un detenuto 40 enne di Poggioreale, a Napoli, in prigione per reati comuni, ha ingoiato un telefono cellulare di 8 centimetri per due, che ha tenuto nello stomaco per circa un mese. La notizia è stata data dal quotidiano partenopeo Il Mattino. La scoperta del telefono è avvenuta durante i controlli effettuati in ospedale dove l’uomo era stato trasportato dopo un malore. Grazie a una laparoscopia il telefonino è stato asportato.
Recenti:
Informazione promozionale Le ciliegie sono finalmente di stagione e il momento giusto per gustarle è adesso!
Dichiarazione di Sergio Bartoli, Consigliere Regionale del Piemonte (Lista Civica Cirio Presidente PML), Presidente della
Informazione promozionale CL3AR è Il progetto itinerante di Sobi Italia, con il patrocinio dell’associazione pazienti Progetto
Informazione promozionale In corso Inghilterra 51, a Torino Luisa Piccoli, nata a Bisceglie, in provincia
Informazione promozionale Il cioccolato rappresenta da sempre uno dei simboli indiscussi della pasticceria di qualità, capace

