Oggi la prima sconfitta esterna della stagione per il Toro, battuto 3-2 dalla Roma. “Eravamo partiti bene, ma poi abbiamo commesso troppe ingenuità, pagate a caro prezzo. Sul gol di Zaniolo abbiamo dormito”. Questa l’amara analisi di Mazzarri dopo la sconfitta con la Roma. “Nel secondo tempo abbiamo fatto tutto bene,- così l’Ansa riporta le parole del ct granata – ma nel momento in cui volevamo vincere c’è stata un’altra ingenuità sul gol di El Shaarawy”. E prosegue: ” ad oggi il Torino non è stato inferiore a nessuno, avrebbe meritato di avere più punti”
Recenti:
Chi conosce il mondo degli sport da combattimento sa che sotto la Mole la tradizione della
Un weekend di grande sport per festeggiare il primo anno della Nova Arena: oltre alla corsa,
La notizia che ha sorpreso il mondo del calcio tra il 19 e il 20
L’ appuntamento: domenica 21 giugno la prima edizione della Corsa dell’Aurora d’Estate (Torino quartiere Aurora) Una
Domenica 14 giugno a Settimo Torinese il sole cocente non ha fermato l’entusiasmo e l’energia delle
