 Delitto all’ex Moi. Un migrante è stato ucciso nell’ex mercato ortofrutticolo e villaggio olimpico dei Giochi 2006 oggi occupato da numerosi extracomunitari. La persona uccisa , da quanto si apprende, è  stata colpita alla testa, si tratta di un cittadino nigeriano. Il movente è forse un regolamento di conti legato all’aggressione avvenuta ieri, in via Micca nel centro di Torino, nei confronti di un altro nigeriano, colpito con un’accetta da un connazionale.
Delitto all’ex Moi. Un migrante è stato ucciso nell’ex mercato ortofrutticolo e villaggio olimpico dei Giochi 2006 oggi occupato da numerosi extracomunitari. La persona uccisa , da quanto si apprende, è  stata colpita alla testa, si tratta di un cittadino nigeriano. Il movente è forse un regolamento di conti legato all’aggressione avvenuta ieri, in via Micca nel centro di Torino, nei confronti di un altro nigeriano, colpito con un’accetta da un connazionale.Recenti:
Previsioni di traffico a Torino e in Piemonte Venerdì pomeriggio: atteso aumento progressivo del traffico in
Dalla Regione oltre 20 milioni di euro ai Comuni per progetti di rigenerazione urbana, riqualificazione e sostenibilità La
Ieri sera un corteo di pro Pal ha manifestato per le vie del centro preceduto dallo
Rigenerazione urbana Aurora – Barriera di Milano: pubblicato il bando per il progetto di fattibilità
Prosegue il suo iter l’ambizioso progetto destinato a trasformare Aurora e Barriera di Milano attraverso interventi
The Others Art Fair è giunta alla sua quattordicesima edizione e annuncia i 57 espositori che
 
                    

 
 
 
 
 
 

 
 
