“Nel secondo tempo dovevamo far gol, abbiamo avuto le occasioni. Ma i nostri ragazzi devono avere la stessa cattiveria di quelli della Fiorentina”. Così l’Ansa riporta le parole di Walter Mazzarri dopo l’eliminazione del Torino dalla Coppa Italia. “Spiace essere usciti, – aggiunge il ct granata – spero che cambino gli episodi, perché noi abbiamo un’anima e dobbiamo raccogliere di più”
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
SAUZE D’OULX – La “Via dei Saraceni” in questo ultimo weekend di giugno taglia lo storico
Il Piemonte, le province di Cuneo e Asti in particolare, si preparano a diventare il cuore del ciclismo
The Graphic Novel Mentre a quasi 39 anni riscrive ancora la storia del calcio mondiale
A quasi vent’anni dall’inizio della loro rivalità, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo continuano a essere
Oltre mille runner e più di 2.000 persone: Aurora si mobilita tra sport e solidarietà Grande

