Le feste proseguono al Future Park

Il parco giochi del futuro dove i colori si muovono e i disegni prendono vita, il Natale arriva prima e finisce dopo! Fino al 6 gennaio lo spazio pensato per i visitatori più giovani, dai 3 ai 10 anni, si trasforma ancora grazie al nuovo Sketch Christmas.

Sketch Town, una delle aree principali del parco, diventerà la città di Babbo Natale: si potrà colorare il proprio Santa Claus, farlo apparire nello schermo, disegnare le case e gli altri luoghi che visiterà e, per la gioia dei più piccoli, aiutarlo a consegnare i regali! Un modo per vivere un’esperienza di realtà virtuale interattiva, che coniuga modalità di gioco tradizionali e digitali, creatività e nuove tecnologie, entertainment ed educazione, per l’occasione a tema natalizio.

Future Park è uno spazio permanente unico in Europa – realizzato dal collettivo teamLab, autore del padiglione del Giappone a Expo 2015 – in cui i piccoli visitatori si trasformano in creatori di scenari e storie che mutano e si modificano: i loro disegni, nati da un foglio bianco, prenderanno vita sui ledwall, grazie all’interazione diretta con gli ambienti digitali, sensibili al tocco, proposti all’interno degli ambienti ludici proiettati nel futuro.

Le OGR, incluso Future Park, rimarranno aperte anche nel periodo delle feste dal giovedì alla domenica, secondo i consueti orari. Inoltre sono previste due aperture straordinarie il 26 dicembre e il 1 gennaio.

Non manca anche una proposta per il pubblico più grande alla ricerca del regalo perfetto: il Transnatural Shop di OGR è il posto giusto! Lo spazio progettato dal designer catalano Martin Guixé è molto più di un semplice shop. Gli articoli proposti rispecchiano le scelte e le linee che contraddistinguono le OGR: ogni libro, ogni gioco, ogni poster è selezionato per rendere l’esperienza di visita alle Officine più ricca e completa. Inoltre qui si possono trovare, in via esclusiva, gli oggetti marchiati OGR: quaderni, matite, ombrelli, zainetti e molto altro con rifiniture in color OGR.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Buon anno dal cuore della città

Articolo Successivo

Presenze al top sulle Alpi olimpiche

Recenti:

Ti amo ma non troppo

Quanti di noi vorrebbero ricevere dal partner maggiori attenzioni, frasi dolci o anche solo maggior considerazione?

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta