Sono stati arrestati i pusher che hanno aggredito ieri due agenti di polizia municipale, impegnati in un’operazione antispaccio sulle sponde della Dora, tra corso Giulio Cesare e via Bologna. I vigili urbani sono stati presi a colpi di bottiglia e picchiati da un gruppo di spacciatori. Gli agenti feriti sono stati portati al Gradenigo con diverse lesioni. Due spacciatori nordafricani sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.Recenti:
Toccare le ferite, comprendere la profondità e costruire un’immagine precisa dell’Uomo della Sindone rappresenta l’esperienza resa
Crescono i collegamenti con l’estero e le grandi città italiane Milano, 25 giugno 2026 – FlixBus inaugura
Giro spesso per lavoro per i quartieri e a volte mi soffermo su delle immagini. Passando
Ottant’anni dopo quel 25 giugno 1946 in cui si riunì per la prima volta
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino rumeno di 50 anni per un
