Irama da “Amici” a Mondojuve

Domenica 21 ottobre Mondojuve, lo Shopping Center situato presso Strada Debouché tra i Comuni di Vinovo e Nichelino , ospiterà Irama, vincitore di Amici 2018.

 

Dalle ore 16 l’artista incontrerà i suoi fan nella piazza della Food Court in Galleria Diana e sarà a disposizione per firmare le copie del suo nuovo album “Giovani”. L’evento è totalmente gratuito: per accedere è necessario presentare il cd e mostrare il pass, che potrà essere ritirato fino al 19 ottobre presso l’infopoint in Galleria Diana (dalle ore 15 alle 19).

 

Un fine settimana nel segno degli eventi allo Shopping Center Mondojuve, che venerdì 19 ottobre ha proposto il secondo appuntamento della stagione con il raduno automobilistico “Midnight Meeting”, organizzato da Hardcore Drivers per tutti i petrolhead, gli appassionati e i curiosi del mondo del tuning, che hanno ammirato  da vicino oltre 1500 auto sportive, tra cui il nuovo prototipo elettrico Spice-x.

 

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale www.mondojuve.it o la pagina FacebookMondojuve Shopping Center.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Quando la Mole incontra il Po

Articolo Successivo

AVERE UN FIGLIO DOPO I 65 ANNI E’ ANCORA UN TABU’

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta