La sindaca Chiara Appendino, con un post su Facebook che la ritrae assieme a figlia e marito, annuncia la ripresa dell’attività al Comune di Torino: “Con una polentata di fine estate a Balme chiudiamo questo breve periodo dove – non senza qualche puntata a Torino – sono riuscita a dedicarmi un po’ alla mia famiglia”, scrive la prima cittadina. “Da lunedì mattina – prosegue – si riprende a pieno regime con l’agenda, che in questo ultimo periodo di agosto mi lascerà più tempo per dedicarmi agli incontri con i cittadini sul territorio. Un doveroso grazie va a quanti hanno lavorato durante il mese di agosto, in particolare nei cantieri della Città. Per tutte e tutti quelli che riprendono la normale attività in questi giorni auguro un buon rientro. Per chi invece avrà scelto settembre per iniziare la sua pausa auguro un buon riposo”.
Recenti:
Giallo a Torino ieri verso le 23: un uomo e’ stato gambizzato, colpito da almeno due
Più di 41.500 interventi e 2.850 indagini sono stati eseguiti dalla guardia di finanza in Piemonte
Il Questore di Torino Massimo Gambino, unitamente al Dirigente della Polizia Ferroviaria ed al Vice Dirigente
Per la prima volta in Piemonte eseguita in regime ambulatoriale la termoablazione dei miomi uterini Per
Dal 26 al 28 giugno, i delegati di ottanta province italiane si riuniranno nel capoluogo piemontese
