Dal Comitato Olimpico Internazionale c’è il benestare alla candidatura italiana a tre città per le Olimpiadi invernali 2026″. Il Cio dà l’ok attraverso una nota, all’operazione messa in campo dal presidente del Coni Giovanni Malagò, in sintonia con le indicazioni della presidenza del Consiglio dei Ministri. “Il Cio continuerà a lavorare con il Coni e le tre città nello sviluppo di un progetto in linea con le riforme dell’agenda olimpica 2020 e le nuove norme che hanno modificato il processo di candidatura al 2026” è scritto nella nota.
Recenti:
Dopo il necessario periodo di pre-esercizio e la posa della segnaletica prevista dalla normativa, dalla
Crescono i contratti transitori (+6,3%) calano gli agevolati di lungo periodo (-6,4%) Gallipoli (presidente): “I contratti
La Giunta regionale ha approvato il Piano di gestione forestale delle proprietà della Città di
La Regione Piemonte approva l’aggiornamento del Piano regionale di qualità dell’aria e avvia nuove misure anti
Con l’arrivo dell’estate, Torino torna ad animarsi con la programmazione dei punti estivi, una rete diffusa
