La sindaca Chiara Appendino è convinta: “Torino e le sue montagne hanno tutte le carte in regola per essere la candidatura più forte secondo i nuovi principi del Cio”. Ma dall’incontro con il presidente Malago’ del CONI al quale la prima cittadina ha partecipato insieme con il governatore Chiamparino e’ trapelata la possibilità di formulare per i Giochi invernali del 2026 una candidatura italiana formato “trittico” , che veda partecipi Torino, Milano e Cortina insieme. Mentre la sindaca pare non gradire molto tale soluzione, più possibilista sembra essere il presidente della Regione. Domani il Coni annuncerà la propria scelta.
Recenti:
Chi conosce il mondo degli sport da combattimento sa che sotto la Mole la tradizione della
Un weekend di grande sport per festeggiare il primo anno della Nova Arena: oltre alla corsa,
La notizia che ha sorpreso il mondo del calcio tra il 19 e il 20
L’ appuntamento: domenica 21 giugno la prima edizione della Corsa dell’Aurora d’Estate (Torino quartiere Aurora) Una
Domenica 14 giugno a Settimo Torinese il sole cocente non ha fermato l’entusiasmo e l’energia delle
