La Procura della Repubblica di Torino avrebbe deciso di inviare la richiesta di rinvio a giudizio al giudice per le indagini preliminari, in relazione alla tragica notte di un anno fa in piazza san Carlo, quando morì una donna e rimasero ferite oltre 1500 persone. A quel punto i 15 indagati diventeranno imputati. Con la sindaca Appendino vi sono, l’ex questore Angelo Sanna, i capo-gabinetto Giordana e Mollo (Comune e Questura), alcuni dirigenti di Palazzo Civico e della polizia, e i manager di Turismo Torino, l’ente incaricato di organizzare la manifestazione sfociata in dramma. Trasmessa la richiesta di rinvio si fisserà l’udienza preliminare, fino al decreto ufficiale di rinvio a giudizio o il non luogo a procedere. (fot
o: il Torinese)




Recenti:
Con l’arrivo dell’estate, Torino torna ad animarsi con la programmazione dei punti estivi, una rete diffusa
Dopo l’ordinanza emessa dal Sindaco della Città di Torino sui disagi relativi alla rete elettrica cittadina,
I DATI DI FIMAA TORINO Il mercato immobiliare torinese accelera la crescita e chiude il 2025
Il toro del Farò è caduto dal lato sud di piazza Castello, verso via Roma e
TORINO – L’estate 2026 entra nel vivo con una delle ondate di calore più intense degli
