Tempo incerto fino all’inizio della prossima settimana con nevicate in montagna. La sacca di maltempo ormai presente da alcuni giorni proseguirà con  piogge forti o molto forti anche a Torino, temporali  e nevicate fino ai 1300 metri. Si misurano 20 / 30 cm di neve fresca in quota e si prevede fino a un metro di nuova neve oltre i 2000 metri, sul Monte Rosa e nelle valli di Lanzo. Resta elevato il pericolo valanghe, a causa delle abbondanti nevicate accompagnate in quota  da fortissime raffiche di vento. Il bel tempo dovrebbe tornare nei primi giorni della prossima settimana.
piogge forti o molto forti anche a Torino, temporali  e nevicate fino ai 1300 metri. Si misurano 20 / 30 cm di neve fresca in quota e si prevede fino a un metro di nuova neve oltre i 2000 metri, sul Monte Rosa e nelle valli di Lanzo. Resta elevato il pericolo valanghe, a causa delle abbondanti nevicate accompagnate in quota  da fortissime raffiche di vento. Il bel tempo dovrebbe tornare nei primi giorni della prossima settimana.
Recenti:
Previsioni di traffico a Torino e in Piemonte Venerdì pomeriggio: atteso aumento progressivo del traffico in
Dalla Regione oltre 20 milioni di euro ai Comuni per progetti di rigenerazione urbana, riqualificazione e sostenibilità La
Ieri sera un corteo di pro Pal ha manifestato per le vie del centro preceduto dallo
Rigenerazione urbana Aurora – Barriera di Milano: pubblicato il bando per il progetto di fattibilità
Prosegue il suo iter l’ambizioso progetto destinato a trasformare Aurora e Barriera di Milano attraverso interventi
The Others Art Fair è giunta alla sua quattordicesima edizione e annuncia i 57 espositori che
 
                    

 
 
 
 
 
 

 
 
