Tragedia tra le mura di casa, vittima un dodicenne che è morto all’ospedale Maria Vittoria di Torino dove era stato ricoverato ieri sera in gravi condizioni. Hanno dato l’allarme la madre e la nonna che avevano trovato il ragazzino nella sua camera con la fibbia dello zaino legata al collo. La polizia non esclude alcuna ipotesi, dal suicidio al gioco finito in dramma.
Recenti:
Ottant’anni dopo quel 25 giugno 1946 in cui si riunì per la prima volta
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino rumeno di 50 anni per un
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Le società energetiche devono garantire la continuità del servizio anche in caso di
Si possono costruire nuove Case di Comunità, inaugurare nuovi servizi e aprire nuovi reparti. Ma senza
Quasi 4 milioni di euro per migliorare l’efficienza dal punto di vista energetico di cinque complessi
