Oroscopo di Platone. Dal 17 al 23 gennaio

La parola alle stelle

***

CAPRICORNO

 

DENARO E LAVORO. Grinta ed ambizione non vi mancano, se vi aggiungete un pizzico di audacia vi si spalancano nuovi orizzonti e potrete coronare un obiettivo ambizioso. Uscite impreviste all’orizzonte compensate dall’arrivo di una meritata ripresa in ambito economico.

AMORE E ARMONIA. Momenti di spensierata allegria, svaghi, viaggi o weekend interessanti e soprattutto…l’amore, favorevole al consolidamento delle unioni più affini.

BENESSERE E SALUTE. A parte la stanchezza, i piccoli problemi sono risolti. Positivo recupero di serenità e gioia di vivere.


ACQUARIO

DENARO E LAVORO. 
Attraversate un periodo positivo, arriveranno delle gratificazioni sotto forma di un guadagno immediato o di qualche promozione. Non lasciatevi sopraffare dall’entusiasmo, calma e sangue freddo, per proseguire a “gonfie vele”.

AMORE E ARMONIA. Opportuna è una pausa di riflessione, vi aiuterà a meditare su prospettive alternative. Nuove conoscenze in stand by, coppie storiche nervose.

BENESSERE E SALUTE. Potreste essere intolleranti ad alcuni alimenti, non trascurate di approfondire. “Mens sana in corpore sano” come asserivano i poeti e filosofi antichi.


PESCI

DENARO E LAVORO. Avete voglia di comprarvi qualcosa di nuovo a cui già pensavate ma siete titubanti, superate gli indugi e prendetevi una bella soddisfazione. Sussistono fondate possibilità di incrementare le entrate.

AMORE E ARMONIA. Siete talmente concentrati l’uno sull’altro che vi isolate dal mondo. Prendete in mano la vostra vita sentimentale con decisione.

BENESSERE E SALUTE. Periodo all’insegna di piccoli eccessi (anche alimentari) e salutari trasgressioni. La lettura di un libro potrebbe aprirvi un mondo nuovo.


ARIETE

DENARO E LAVORO. Rimanete tranquilli e non agitatevi, la vostra intraprendenza verrà premiata e riuscirete a concretizzare positivamente se agirete con determinazione. Periodo di cambiamenti e profumo di cose nuove nell’aria.

AMORE E ARMONIA. L’intesa è consolidata, non c’è nemmeno bisogno di discutere. Un sentimento forte nasce o…rinasce.

BENESSERE E SALUTE. Non impuntatevi sulle piccole cose e concedetevi un recupero delle forze, magari alle terme o in un centro benessere. Non tralasciate di attuare una dieta idonea.


TORO

DENARO E LAVORO. Apritevi alle nuove iniziative con fiducia e coraggio. Intorno a voi c’è aria di fermento e, le persone con le quali collaborate, contribuiscono in modo forse poco evidente ma, in realtà sostanziale, per la buona riuscita dei progetti.

AMORE E ARMONIA. Fresca ventata di spensieratezza e anche di divertimento, il momento è super per migliorare il vostro rapporto, a maggior ragione se avete vissuto una crisi.

BENESSERE E SALUTE. Comunicativi, dinamici, frizzanti, positivi e intraprendenti come non mai, curiosi di luoghi, persone e sapori nuovi.


GEMELLI

DENARO E LAVORO. Con ogni probabilità verranno spazzati via quei rapporti di collaborazione che non presentano né concretezza né stabilità, a maggior ragione se non garantiscono più una dignitosa ricompensa.

AMORE E ARMONIA. La passione è alle stelle così come anche la suscettibilità. Muovetevi con cautela altrimenti le “scintille” sono assicurate. Il partner è contraddittorio…quasi quanto lo siete voi!

BENESSERE E SALUTE. Aiutatevi con una buona colazione ma a cena via libera a un bicchiere di buon rosso, coadiuva la circolazione ed il….morale!

Pagina FB – Astrologia di Platone

www.astrologiadiplatone.com


CANCRO

DENARO E LAVORO. Un progetto di rilievo decolla o si consolida, la stabilità e il successo a cui da tempo ambite adesso sono tangibilmente a portata di mano. Semina un pensiero e raccoglierai un’azione, semina un’azione e raccoglierai un’abitudine, semina un’abitudine e raccoglierai un carattere, semina un carattere e raccoglierai…un destino.

AMORE E ARMONIA. Eros travolgente e tanto romanticismo. Le Stelle vi regalano emozioni e giorni “speciali”.

BENESSERE E SALUTE. Apatici e sotto tono, tenete duro. Una cura depurativa vi rimetterà in sesto d’altronde, il primo passo verso la vera illuminazione, è quello di alleggerire noi stessi dai carichi eccessivi.


LEONE

DENARO E LAVORO. Non date troppo peso a qualche transitorio inghippo, la fortuna è dietro l’angolo. Si presenteranno delle buone opportunità, apparentemente insignificanti, ma state attenti a non farvele scappare, in futuro si potrebbero rivelare importanti.

AMORE E ARMONIA. In una coppia chi ama di più è il più felice. E allora non è forse sempre meglio crederci, se l’alternativa è essere…gli altri?

BENESSERE E SALUTE. Comunicativa, intraprendenza, vitalità e inventiva: queste sono le parole d’ordine del vostro vivace cielo astrale. Concedetevi brevi fughe lontani dalla solita routine e stress quotidiano, al fine di ricaricarvi e dedicarvi ai vostri tanti impegni più serenamente.


VERGINE

DENARO E LAVORO. Dubbie ma possibili complicazioni, non vi devono fermare, perseguite sempre i vostri obiettivi con ferrea determinazione e pensate che tutto andrà bene anche perché non state improvvisando. In realtà ogni vostra mossa è frutto di tanta preparazione e di lunghe riflessioni.

AMORE E ARMONIA. Clima sereno e intensissimo feeling a tutti i livelli. Incontri romantici, come piace a voi ma… non lo dite.

BENESSERE E SALUTE. Bello sentirsi padroni del mondo, esuberanti, ottimisti e desiderosi di spaziare oltre il solito orticello. Avrete anche ragione…ma imparate ad ascoltare il vostro interlocutore.


BILANCIA

DENARO E LAVORO. Periodo favorevole all’incremento delle entrate ma ci saranno anche dei cambiamenti con un aumento degli impegni lavorativi. Il lavoro di squadra è la capacità di lavorare insieme verso una visione comune, dirigere la realizzazione individuale verso degli obiettivi organizzati. È il carburante che permette a persone comuni di raggiungere risultati non comuni.

AMORE E ARMONIA. Può una dichiarazione di non amore essere più eroica e disarmante di una dichiarazione d’amore? Il cuore è confuso, state attenti a passi definitivi, meglio una pausa di riflessione.

BENESSERE E SALUTE. Ricordatevi che la nostra vita quotidiana è piena di piccole luci che ci impediscono di vederne una più grande. Fatevi guidare dall’ispirazione, nel bene e nel male.


SCORPIONE

DENARO E LAVORO. Proprio perché in questo periodo tutto si svolge in modo cristallino adesso è giunto il momento di realizzare tutti quei cambiamenti che continuavate a rimandare ma dovrete selezionare progetti e proposte e fare ordinare nella vostra vita quotidiana.

AMORE E ARMONIA. Vorreste che il partner ascoltasse senza commentare. Evitate le inutili avventure, la vera sfida è stare in coppia.

BENESSERE E SALUTE. Siete socievoli però la famiglia è un buon rifugio. Unico consiglio: fate movimento fisico e limitate le proteine animali.


SAGITTARIO

DENARO E LAVORO. Per realizzare un progetto che vi sta a cuore servono informazioni che i colleghi vi forniranno subito, se saprete farveli “complici”. Un forte e positivo atteggiamento mentale produrrà più miracoli di qualsiasi droga potentissima e vi aiuterà a raggiungere i traguardi ambiti.

AMORE E ARMONIA. I pianeti stimolano una trasformazione nel modo di esprimere i sentimenti e di affascinare: è il momento di cambiare look e, se ne vale la pena, sprigionate il vostro magnetismo.

BENESSERE E SALUTE. Buon momento per viaggiare, svagarvi in compagnia o appassionarvi a un nuovo interesse. Notevole grinta e invidiabile vitalità ma non esagerate, il buio rotto solo dal rumore dei grilli, è relax in gocce…

Pagina FB – Astrologia di Platone

www.astrologiadiplatone.com

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Gatto Panceri, “assaggio radiofonico”

Articolo Successivo

PINEROLO, UN CENTRO ODONTOIATRICO GRATUITO PER LE FASCE SOCIALI PIU’ DEBOLI

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta