Sono state trovate blatte tra i cibi in un locale nel centro di Torino, da parte degli agenti della polizia municipale. Denunciata la titolare e anche i titolari di una bocciofila di Madonna del Pilone dove, nel congelatore, si trovavano alimenti in cattivo stato di conservazione. Il Corpo di Polizia Municipale sta intensificando i controlli negli esercizi di somministrazione, dove sono stati riscontrati diversi casi di alimenti in cattivo stato di conservazione.
Recenti:
La foto ingiallita di un soldato, un nome annotato sul retro e il desiderio di
Con l’arrivo della stagione estiva torna l’attenzione verso le ondate di calore, fenomeni sempre più
Appena la metà degli abbattimenti previsti. Di fronte al primo caso di PSA nel Cuneese c’è
A soli 11 anni è stato lasciato a piedi dal conducente di un autobus perché aveva
Tre azioni in pochi minuti: ha scavalcato la recinzione, ha forzato la porta e ha infilato
