Oggi pomeriggio alcuni bambini sono rimasti lievemente intossicati nella scuola elementare di San Giorgio Canavese. Nove hanno avuto bisogno dell’intervento del 118. La causa una possibile intossicazione da monossido di carbonio. I piccoli sono stati trasportati in codice verde negli ospedali di Chivasso, Ciriè e Ivrea. Un codice giallo è ora all’ospedale di Ivrea. La scuola resterà chiusa fino a quando non verranno accertati i motivi della fuga di monossido.
Recenti:
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Le società energetiche devono garantire la continuità del servizio anche in caso di
Si possono costruire nuove Case di Comunità, inaugurare nuovi servizi e aprire nuovi reparti. Ma senza
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino rumeno di 50 anni per un
Quasi 4 milioni di euro per migliorare l’efficienza dal punto di vista energetico di cinque complessi
“SERVONO RISPOSTE CERTE. INFRA.TO CHIUDA O RIDUCA I CANTIERI DOVE POSSIBILE” È una notizia purtroppo confermata:
