Oggi pomeriggio alcuni bambini sono rimasti lievemente intossicati nella scuola elementare di San Giorgio Canavese. Nove hanno avuto bisogno dell’intervento del 118. La causa una possibile intossicazione da monossido di carbonio. I piccoli sono stati trasportati in codice verde negli ospedali di Chivasso, Ciriè e Ivrea. Un codice giallo è ora all’ospedale di Ivrea. La scuola resterà chiusa fino a quando non verranno accertati i motivi della fuga di monossido.
Recenti:
La foto ingiallita di un soldato, un nome annotato sul retro e il desiderio di
Con l’arrivo della stagione estiva torna l’attenzione verso le ondate di calore, fenomeni sempre più
Appena la metà degli abbattimenti previsti. Di fronte al primo caso di PSA nel Cuneese c’è
A soli 11 anni è stato lasciato a piedi dal conducente di un autobus perché aveva
Tre azioni in pochi minuti: ha scavalcato la recinzione, ha forzato la porta e ha infilato
