La sindaca Chiara Appendino ha preso parte all’inaugurazione di EDIT – Torino, il nuovo centro che abbina gastronomia e coworking. Ha scritto in un post su Facebook la prima cittadina: “in un’area in pieno processo di riqualificazione quale è la zona dell’ex-Incet, in via Cigna con 2400 metri quadri di estensione, 12 milioni di investimento e 60 nuovi posti di lavoro, prende il via una realtà che valorizza la funzione sociale degli spazi, l’innovazione e l’eccellenza gastronomica del nostro territorio. Per la Città di Torino è, a un tempo, traguardo e nuovo punto di
partenza”. All’inaugurazione la sindaca ha detto che “In tutta la città c’è un forte attaccamento al proprio quartiere: a Torino c’è molto da fare perchè tutte le zone abbiano gli stessi servizi e la stessa offerta culturale”. Per la sindaca “La vera sfida è far sì che questo avvenga, non solo migliorando le periferie, ma facendo in modo che in tutta la città ci si senta come in centro”
Recenti:
Crescono i contratti transitori (+6,3%) calano gli agevolati di lungo periodo (-6,4%) Gallipoli (presidente): “I contratti
La Giunta regionale ha approvato il Piano di gestione forestale delle proprietà della Città di
Dopo il necessario periodo di pre-esercizio e la posa della segnaletica prevista dalla normativa, dalla
La Regione Piemonte approva l’aggiornamento del Piano regionale di qualità dell’aria e avvia nuove misure anti
Con l’arrivo dell’estate, Torino torna ad animarsi con la programmazione dei punti estivi, una rete diffusa
